top of page

Alessandra Rossi, eletta Rappresentante del nuovo Gruppo Territoriale del M5S Livorno


Il giorno 6 Luglio 2023 nei locali della sede del Movimento 5 Stelle di Livorno si è riunita in prima convocazione come da regolamento, l’assemblea del gruppo territoriale di Livorno legalmente costituito, per eleggere il proprio rappresentante.

E’ stata eletta la prof.ssa Alessandra Rossi che ha ottenuto un altissimo consenso da parte degli elettori presenti che, attraverso l’espressione del loro voto, hanno confermato la stima e il riconoscimento del valore della neo eletta rappresentante come importante figura di riferimento all’interno del gruppo in virtù del suo operato come consigliera comunale nella precedente consiliatura e del suo instancabile impegno in favore della città sia come attivista storica del Movimento 5 Stelle, sia come figura di spicco del panorama artistico-culturale livornese.


È arrivata poche ore fa la convalida dell’elezione da parte del Movimento 5 Stelle nazionale, a validazione della regolarità delle votazioni e della sussistenza dei requisiti per questo incarico. Fra questi, il non essere un eletto del M5S e il non potersi candidare per le scadenze elettorali nell’anno di durata del mandato elettivo come rappresentante del gruppo.

Ringraziamo quindi Alessandra Rossi per la disponibilità dimostrata anche in questo senso.

Il nuovo gruppo territoriale lavorerà a sostegno della città anche e soprattutto in previsione delle prossime elezioni amministrative del 2024 con totale disponibilità e apertura nei confronti della cittadinanza, delle associazioni, dei comitati del nostro territorio, delle organizzazioni sindacali e delle associazioni di categoria.

Questa nostra nuova organizzazione è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo all’interno dei gruppi di lavoro che verranno prossimamente costituiti.


Mario Settino, Coordinatore del M5S per la Provincia di #Livorno

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page