KATIA PERINI
Mi chiamo Katia Perini, livornese, classe 1967. Da 15 anni lavoro come guida turistica e precedentemente ho lavorato nel campo alberghiero e nella ristorazione.
Impegnata nella tutela dell'ambiente. da un paio di decenni, ho deciso di candidarmi con il Movimento 5 Stelle per il Consiglio comunale, a sostegno della candidata sindaca Valentina Barale.
Credo sia arrivato il tempo per Livorno di cambiare rotta, di ripensarsi politicamente fuori dalle logiche di partito e di interessi privati.
LA coalizione del Primo Polo offre questa possibilità ai cittadini grazie a un programma innovativo pensato per salvaguardare l'ambiente, incentivare un turismo di qualità, dare una spinta all'economia, accogliendo giovani universitari, creando un polo tecnologico e supportando nuove start up che vogliono insediarsi nel territorio livornese.
Confido nella capacità dei miei concittadini di cogliere nuove opportunità e invito ad andare a votare l'8 e il 9 giugno il Movimento 5 Stelle e la candidata sindaca Valentina Barale per dare a Livorno lo splendore che si merita.
I miei Contatti
Non esitare a contattarmi per qualsiasi richiesta o suggerimento.