Dopo le plateali dimissioni da dirigente territoriale, gettando nel WC la tessera del Partito Democratico, a seguito dell’ennesimo atto antidemocratico con il voto di fiducia imposto da Renzi sull’Italicum, modo esatto con il quale Mussolini affermò la forza politica del partito fascista, Andrea Auteri attraverso il suo profilo FB dichiara ciò che riteniamo uno dei pochi esempi di coerenza e che purtroppo fa notizia perché il PD come la LEGA, Forza Italia e gli altri partiti di sinistra o destra i cui parlamentari si intascano 20.000 mila euro al mese, sono di fatto aziende private e seguire la linea di partito è diventato un affare economico per chi ruota intorno.
“Ad oggi,l’unica rappresentanza POPOLARE in Parlamento anche se fà ogni tanto qualche gaf a causa dell’inesperienza, MA UNICA A RAPPRESENTARE IL POPOLO DILANIATO DALLA CRISI è il M5S.
Non sò dopo, ma alle Regionali AVRETE IL MIO VOTO E STIMA PIÙ PROFONDA per non esservi MAI associati a tutti gli altri Partiti che NON RAPPRESENTANO L’ITALIA.
Alle vostre chiassose e bagar in aula vorrei ricordare a chi le contesta,che se mai un giorno in Parlamento entrasse il Popolo Italiano SUCCEDEREBBE BEN PEGGIO.
Tieniamoceli stretti questi DEGNI RAPPRESENTANTI che incarcano VERAMENTE lo spirito Partigiano dei nostri nonni facendo RESISTENZA.”
Ho mollato una poltrona non per prenderne un altra,se lo facessi,mi strumentalizzerebbo.
Ringrazio per il clamoroso e l’inaspettata enorme inquantificabile SOLIDARIETÁ DA VOI RICEVUTA.
Sono pronto,se volete,a passarvi tutte le mie proposte che il PD non ha mai voluto portarle avanti perchè troppo buone e mi avrebbero dato troppa visibilità offuscando i PUPILLI PRESCELTI.
Se volete valutarle e farle vostre portandole avanti,ve le cedo volentieri.
Fermorestando su quanto scritto nel vostro sunto,vi chiedo solo una cortasia :
Non abbandonatemi,è comynque stata una dura scelta per ciò che quella poltrona aveva significato per me.
Un pò come Davide Contro Golia,ed ho vinto,diventantone dirigente Territoriale.
Grazie dunque per la Solidarietà ricevuta.
Ciao Andrea, ti rispondo direttamente io che ho scritto l’articolo. Abbiamo dato voce alla tua scelta semplicemente perché hai fatto la cosa giusta. Il M5S non esiste da sempre e dico ciò per spiegarti che, sono molti i nostri elettori ad aver abbandonato il PD dopo essersi resi conto che affaristi abili avevano “fregato” il partito. Per concludere, noi non abbandoniamo nessun cittadino (e le sue libere idee) perché anche noi siamo cittadini e quindi sappiamo cosa vuol dire esserlo. Noi non siamo la casta.
Un caro saluto
Ciao Andrea, condivido il tuo stato d’animo perche’ ho provato anche io le stesse delusioni prima di staccarmi dalla fiducia riposta nel partito che credevo fosse dalla parte della giustizia ed onesta ho dovuto,per credere ancora in me stesso,convincermi che l’importante non e’ quale partito si segue ma quale pensieri e ideali si hanno.
Sicuro che i sani principi esistono ancora e con questi anche le persone che li fanno propri nel loro comportamento ti auguro un benvenuto, spero.
Ciao Andrea, portiamo lo stesso nome, io sono un attivista 5 stelle ed apprezzo il tuo gesto non per i riferimenti al nostro movimento ma per il fatto di non esserti piegato ad una sporca logica di partito.
Grazie,leggo solo ora,forza ragazzi!!