Il giorno martedì 27 gennaio 2015, alle ore 20.30 presso il cinema 4 Mori, sarà proiettato il film di Sabina Guzzanti “LA TRATTATIVA”
un autentico documento che ripercorrerà i fatti più rilevanti della vicenda tristemente nota come la trattativa tra lo Stato italiano e la mafia.
Attraverso la ricostruzione degli incroci che hanno fondato il sodalizio politico-mafioso, assisteremo ad un racconto verità che metterà alla luce uno dei momenti più bui e vergognosi della nostra Repubblica, dalle stragi di Falcone e Borsellino ai giorni nostri.
Seguirà un dibattito con la stessa Sabina Guzzanti che ci gratificherà della sua presenza; Filippo Nogarin Sindaco di Livorno e portavoce del M5S in Comune e in Parlamento; Nicola Morra senatore del Movimento 5 Stelle; Roberto Fico e Alfonso Bonafede deputati del Movimento 5 Stelle.
Un Film più attuale che mai anche alla luce delle ultime inchieste di mafia-capitale che hanno visto 37 arresti e 100 indagati per mafia a Roma, alla luce dello scandalo EXPO e MOSE.
TICKET € 7,00
Organizzato dal M5S e Meetup Storico 5 Stelle Livorno
L’INTERVISTA A SABINA GUZZANTI:
IL TRAILER:
Salve volevo avere due informazioni :
Se occorre prenotare e se è permesso l’ingresso ai cani
Un abbraccio Valeria da Pisa
Buonasera Valeria, il nuovo regolamento comunale di Livorno prevede che sia consentito l’ingresso ai cani in qualunque locale pubblico, fatta eccezione di quegli esercenti che formalmente richiedono di esimersi per motivi di igienici. Non è il caso del Cinema 4 Mori. Fermo restando che il cane sia tenuto a guinzaglio e che indossi la museruola.