Vieni con noi il 10 settembre a Roma per un “Parlamento Pulito”
3500!
Tremilacinquecento livornesi, l’8 settembre 2007 hanno firmato con entusiasmo la proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Parlamento Pulito” che aveva 3 punti molto chiari:
- Via dal Parlamento i condannati in via definitiva
- Limite di due mandati elettorali
- Reintroduzione della preferenza diretta
Furono raccolte 350.000 firme in tutta Italia solo quel giorno; Livorno, città garibaldina, anche in quell’occasione si è coperta di gloria.
Antipolitica. Secondo i partiti questa sarebbe antipolitica, quella che avrebbe tenuto lontano dalla gestione della cosa pubblica i Milanese, i Tedesco, che avrebbe consentito di rinnovare la classe politica, che avrebbe consentito al cittadino di poter votare una persona e non una lista bloccata scelta dal segretario di partito… l’unica vera antipolitica la fanno i partiti che si permettono di ignorare una proposta di legge firmata da 350.000 persone
Sentire i partiti che parlano di tagliare i costi della Casta è una cosa che fa ridere e indignare, quando vedi che le lacrime, sudore e sangue toccano come al solito ai contribuenti.
E’ ORA DI DIRE BASTA!
Al rientro dei parlamentari in bermuda, sabato 10 settembre 2011 Beppe Grillo sarà davanti al Parlamento per chiedere che sia immediatamente discussa la legge Parlamento Pulito in una sessione pubblica; Beppe come primo firmatario ha l’obbligo di illustrare.
Noi saremo là con lui e vogliamo che pure te, che hai firmato per un “Parlamento Pulito” o avresti voluto firmare e non hai potuto, venga assieme con noi.
Per questo stiamo allestendo pullman da tutta la Toscana, se sei interessato e comunque per qualsiasi info contattaci.